Carissimi Amici di TeleMATER

Il Natale e’ una occasione speciale per sentirci rinnovati interiormente, per il semplice motivo che Gesù viene a salvarci. Natale per noi significa nuova vita, nuova gioia e un futuro migliore.

Qui a Telemater, da due anni, con una squadra di soli volontari mostriamo attraverso il piccolo schermo queste belle e positive realtà della nostra vita e della nostra fede. Come televisione cattolica vogliamo mostrarvi solo il “bello il buono e il beato” di un mondo che a volte e’ denso di controversie.

L’impegno profuso in questo progetto ci sta dando dei meravigliosi risultati che mostrano il valore e la potenzialità di questo strumento mediatico ai cui tutta la nostra comunità italiana negli Stati Uniti d’America può accedere.

Infatti, TeleMATER, oltre ad essere visibile su tutte le SMART TV come Samsung tramite una applicazione gratuita dedicata, e’ disponibile sulla piattaforma di Roku, oltre 60 milioni di utenti negli Stati Uniti d’America. È inoltre visibile con tutti i computers e tutti gli smart-phones come Apple, Android e tablets ad oggi disponibili sul mercato. Collegandovi al nostro sito web www.telemater.org, e scegliendo dal menu dedicato troverete le istruzioni per seguire i nostri programmi secondo la vostra preferenza.

TeleMATER oggi raggiunge piu’ di 20 milioni di case attraverso il sistema televisivo via cavo. Tramite NET TV che copre 5 milioni e mezzo di utenti nell’area metropolitana di New York, New Jersey e Connecticut, tramite QPTV – Queens Public Television – che serve oltre 700.000 utenti in Queens e tramite TELECARE TV con oltre 15 milioni di utenti in tutti gli Stati Uniti d’America.

Telemater è ai primi passi e come il Bambinello di Betlemme, si ripromette di portare nuova vita e fede a milioni di utenti, soprattutto nella comunità italiana d’America e del mondo.

TANTI AUGURI da tutti noi di Telemater.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Mr. Silvnano Colombo, President
Mr. Paolo Franzo, Promotion
Fr. Walter Tonelotto, C.S., Spiritual Dir.